COSTRUIRE UNA PREZIOSA RETE DI CONTATTI
La Nuova Medicina del dottor Hamer sta incontrando una forte resistenza nella sua diffusione. Giornali e televisioni tendono a lapidare il discorso ed a metterlo in cattiva luce. Alcune librerie hanno ricevuto il divieto di vendere libri inerenti alla materia. Molti medici sono attualmente sotto processo penale.
Poco diverso il discorso a riguardo del Metodo di Bella. Il dottor Giuseppe di Bella in ogni suo comunicato segnale l'ostinazione con cui vengono evitati ed affossati i risultati di ricerche scientificamente accurate che sostengono le tesi del Metodo.
Ci siamo chiesti quindi “che cosa fare?” Nasconderci? Lanciarci sulle barricate? Iniziare una crociata? Lottare? Da anni abbiamo abbandonato la strada della lotta. Abbiamo scelto il “per” anziché il “contro”. Forse la strada migliore in questo momento storico è mantenere accesa la fiammella di ciò a cui teniamo! Mantenere vive le “alternative per vivere” perlomeno ad un livello embrionale. Proteggere le idee e le esperienze in cui crediamo come una mamma fa con il proprio figlio. Attendere pazientemente che si aprano gli spazi per una crescita alla luce del sole.
Forse in questo momento può essere utile evitare di richiamare attenzioni mediatiche e cercare invece di far girare informazioni preziose nella modalità del passaparola.
Vogliamo continuare a mettere a disposizione delle persone quante più informazioni possibili... e per questo crediamo soprattutto nella rete di relazioni.
Se conosci medici, operatori e/o strutture di cui sei a conoscenza, che lavorano con modalità consone ai principi dell'Associazione ti chiediamo di scriverci fornendo la tua testimonianza e le rispettive referenze. Queste informazioni possono essere di grande utilità ad altre persone.
Gianfranco Nones